venerdì 26 luglio 2013

Cover Love #9

Salve! Il caldo sta invadendo le vostre case e vi andrebbe di leggere una rubrica che vi rinfreschi un po'? Se la vostra risposta è affermativa allora avete scelto il giorno giusto per visitare questo blog! Vi presento una nuova puntata di Cover Love! Cover Love è una rubrica ideata dal blog Bookshelvers Anonymous che consiste nello scegliere una o più cover che ci piacciono e votare la migliore (cliccando sui titoli, verrete indirizzati alla relativa pagina di Goodreads).



Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto. È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…



Elizabeth ha appena festeggiato i diciotto anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d'acqua. Liz esce a guardare... In mare c'è un cadavere. Il suo. Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati "oltre", perché vagano sulla Terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti.
Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti. Che forse sarebbe stato meglio non svelare...



Trama tradotta da me. Se volete copiarla, citatemi!
Tempest Maguire non vuole fare altro che surfare le onde assassine vicino alla sua casa in California, continuare il regolare rapporto con il suo ragazzo, Mark, e prendersi cura dei suoi fratelli e del suo padre surfista. Ma Tempest è per metà una sirena, e mentre il suo diciassettesimo compleanno di avvicina, lei dovrà decidere se rimanere sulla terra o consegnarsi all'oceano come sua madre. Il richiamo dell'acqua diventa insistente come la sua attrazione per Kai, un magnifico surfista le cui inspiegabili abilità suggeriscono un'identità sovrannaturale. E quando alla fine Tempest cede alla tentazione dell'acqua ed entra nel fantastico mondo sottomarino, scopre che la attende un destino più grande - e che il futuro dell'intero oceano è in bilico. 

Questa volta non ho dubbi sulla mia scelta: Tempest Rising! Il richiamo delle sirene, la potenza delle onde californiane e il mistero che nascondono le acque profonde degli oceani mi hanno completamente conquistata! Adoro lo sfondo del mare scuro sulla cover e mi piacciono molto anche il font e i colori usati! 
Quale preferite voi?

6 commenti:

  1. Risposte
    1. È molto bella! Mi piace molto anche la cover del seguito (avrei voluto postarla per mostrarvela!).

      Elimina
  2. Io, invece, preferisco quella di "After"! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di "After" era la mia seconda scelta! Amo le cover con i soggetti immersi nell'acqua!

      Elimina
  3. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog!
    http://ceraunavoltainunacittasenzanome.blogspot.it/

    RispondiElimina