venerdì 4 gennaio 2013

Buon 2013! La mia speranza di una svolta per il blog!

Quello di oggi sarà solo un piccolo messaggio di poche righe per inaugurare con voi il primo post del 2013.

Come avete passato il vostro capodanno? Cosa vi aspettate dai prossimi dodici mesi? Io spero solo di poter essere più presente sul blog e di riuscire a fare qualcosina di più per voi. Purtroppo tra un impegno e l'altro, non riesco ad aggiornare spesso "Se incontro me stessa", perciò, visto che non mi sembra giusto nei vostri confronti essere così assente, ho pensato che se riuscirò a dedicarmi di più al blog, lo farò, altrimenti trasformerò questo spazio come blog di citazioni o comunque qualcosa che io riesca a gestire meglio. Per ora ho intenzione di aggiungere comunque una rubrica dedicata alle "quotes", perché l'idea mi piace molto, e in effetti il blog era nato per questo! All'inizio scrivevo solo alcune mie citazioni personali, ma poi ho deciso di scrivere di altro. Vedremo cosa ci offrirà il 2013. Spero davvero di rendervi orgogliosi del mio lavoro entro la fine di dicembre 2013.
Per ora... BUON ANNO!

Nessun commento:

Posta un commento