lunedì 10 dicembre 2012

Weekly song #7

Eccomi tornata con il settimo appuntamento di questa rubrica che ha come scopo quello di condividere con voi quelle che sono le mie canzoni preferite, quelle che ascolto di più durante la settimana, oppure new entry nell'elenco di canzoni sul mio MP3.

Siete pronte per scoprire cosa ho scelto per voi questa settimana? Bene, se la risposta è affermativa, allora vi anticipo che la canzone che vi propongo oggi è un brano francese (eh già, un altro singolo straniero). Ho sentito per caso questa canzone proprio questa mattina e me ne sono innamorata. Si intitola "" ed è del gruppo musicale "KYO".




Non riesco ad immaginare cosa ne pensiate, quindi vi prego di commentare questo post. In ogni caso spero vi sia piaciuta. Alla prossima "Weekly song"!

Ps: nel prossimo post vi parlerò di un secondo contest natalizio, quindi continuate a seguirmi! ;)

3 commenti:

  1. Mi piace :D la inserisco nella mia playlist scrittura... canzoni di sottofondo mentre scrivo.

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che ti sia piaciuta così tanto :)
    Ps: io non ho una playlist scrittura, però ho una lista di canzoni che ascolto quando voglio un sottofondo in casa. Forse sarà una cosa inusuale, ma trovo molto rilassante avere un po' di musica che faccia da cornice a tutte le attività che svolgo ;)

    RispondiElimina
  3. Adoro questa canzoneee! Non la conoscevo! :) Wow e chi l'avrebbe detto che i francesi fossero così bravi a cantare :P

    RispondiElimina